Milan, Montella ha trovato l’accordo: sarà il nuovo allenatore del Siviglia

 

16.15 Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS Montella arriverà nella tarda serata di oggi a Siviglia. Non riuscirà a dirigere l’allenamento odierno, ma dovrebbe essere annunciato nella giornata di domani.

16.10 Vinceno Montella ha trovato l’accordo su tutto sia con il Milan che con il Siviglia. L’allenatore campano ha trovato l’accordo con il club rossonero per la buonuscita e ha anche trovato l’intesa con il club andaluso per un contratto della durata di un anno e mezzo.

15.25 – Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la trattativa fra il Milan Montella per la rescissione del suo contratto che lo libererebbe in ottica Siviglia è ancora in piedi. L’allenatore sta trattando la buonuscita dato che ha ancora un anno e mezzo di contratto col club rossonero e dovrebbe percepire ancora 4,5 milioni di euro netti.

12.55 – Secondo quanto riportato dal portale di SivigliaNervioneo, le contrattazioni fra il club spagnolo e Vincenzo Montella si sono interrotte questa mattina. La squadra sarà momentaneamente affidata a Tevenet.

Ci siamo. Oggi dovrebbe essere il giorno di Vincenzo Montella al Siviglia. Un mese dopo essere stato esonerato dal Milan, l’Aeroplanino è pronto a volare in Spagna. In queste ore sono in corso nuovi contatti tra l’agente dell’allenatore italiano e il club rossonero per accordarsi sulla rescissione del contratto. Dopodiché Montella sarà libero di firmare con il Siviglia, dove prenderà il posto dell’esonerato Eduardo Berizzo (malato di tumore): già raggiunto un accordo fino a giugno 2019. Battuta la concorrenza del connazionale Walter Mazzarri e dello spagnolo Javi Gracia, Montella porterà con sè come vice Enzo Maresca, che ha giocato a Siviglia dal 2005 al 2009.

Lascia un commento