Inzaghi lascia l’Inter

Inzaghi lascia l’Inter

Ufficiale, Inzaghi lascia l’Inter: accettata l’offerta dell’Al Hilal.

L’allenatore, nel corso dell’incontro di oggi, ha comunicato la volontà di lasciare il club nerazzurro, dove sedeva in panchina dal 2021…

Giornata importante in casa Inter, dove è stato definito il futuro di Simone Inzaghi. Reduce dalla sconfitta in finale di Coppa dei Campioni contro il Paris Saint Germain,  l’allenatore, dal 2021 alla guida dell’Inter, ha incontrato Marotta Oaktreec’è l’annuncio ufficiale, le parti si separano dopo quattro stagioni, con il tecnico nerazzurro ormai pronto a volare in Arabia Saudita, per sposare il progetto tecnico dell’Al Hilal.

Inzaghi e l’Inter: “Passione, professionalità e dedizione”

“La gestione di Inzaghi all’Inter – ha ricordato il club salutando il tecnico piacentino – sarà ricordata da tifosi, calciatori, dirigenti e dipendenti come caratterizzata da grande passione, accompagnata da professionalità e dedizione. Sei trofei: uno Scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane, sono il palmares maturato in quattro stagioni, che hanno riportato il Club ai vertici del calcio italiano ed europeo”.

Inzaghi, primo per percentuale di vittorie sulla panchina dell’Inter

Simone Inzaghi lascia l’Inter dopo aver superato Olivieri, Conte, Mourinho e Simoni, per percentuale di vittorie conquistate alla guida dei nerazzurri. Con il suo 65%, è balzato in testa a questa speciale classifica.



#FOLLOW US ON INSTAGRAM