Siviglia, Montella è al capolinea: confermato l’esonero, c’è Caparros
Dopo la sconfitta con il Levante, il tecnico italiano è stato licenziato. Decisiva la sconfitta per 5-0 in Coppa del Re col Barcellona
L’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia è al capolinea. La sconfitta di ieri sera contro il Levante è costata il posto all’ex allenatore del Milan: lo aveva anticipato il quotidiano Marca sulla propria edizione online e ora arriva l’ufficialità da parte del club, che annuncia l’arrivo di Joaquin Caparros fino al termine della stagione. Già in serata Montella potrebbe prendere un volo per rientrare in Italia.
LA CONTESTAZIONE — Quella appena trascorsa è stata una notte carica di tensione per squadra, dirigenti e staff tecnico. Dopo la sconfitta con il Levante, squadra e tecnico sono stati contestati dalla tifoseria. Il presidente José Castro, nella notte, rispondendo alle domande dei giornalisti spagnoli non aveva smentito l’orientamento della società di procedere al cambio di allenatore. A caldo Castro si era limitato a commentare: “L’unica cosa che sappiamo al momento è che abbiamo perso di nuovo. La crisi? Montella? Non posso dire altro, davvero non posso dire altro “.