Suicidio a Mantova: si impicca ragazzo di 22 anni

Non trova lavoro: ragazzo fa colazione con la fidanzata e poi si impicca

Tragedia nel Mantovano: a togliersi la vita un ragazzo di soli 22 anni. Da tempo non riusciva a trovare lavoro: sabato mattina ha fatto colazione con la fidanzata, e poi si è impiccato a una ringhiera

Suicidio a Mantova: si impicca ragazzo di 22 anni

 

Si è tolto la vita impiccandosi con una corda alla ringhiera della scala in ferro del condominio di casa. Così è morto, a soli 22 anni: morto per asfissia. Soffocato, nel tragico epilogo di una storia colma di disperazione, nel Mantovano. Tutto è successo sabato mattina: a trovarlo con la corda ancora al collo, la sua giovane fidanzata.

I due stavano insieme da tempo: la ragazza avrebbe raccontato ai militari, che stanno seguendo il caso, di come il fidanzato fosse molto demoralizzato, soprattutto nelle ultime settimane, perché non era ancora riuscito a trovare lavoro.

A lei raccontava delle decine di colloqui, nel corso dei mesi e dell’anno, senza che mai arrivassero a un buon fine. Pare che la frase topica del rinvio a data da destinarsi, e quindi forse mai, fosse diventata la sua ossessione: “Grazie, le faremo sapere”.

 

 

Lascia un commento