Savona, nuovi striscioni di Forza Nuova contro l’Islam e l’Anpi
Il blitz è avvenuto questa notte nei pressi della moschea di via Aglietto e nella sede dell’Anpi
Questa notte blitz di Forza Nuova a Savona nei pressi della moschea di via Aglietto.
Affermano gli attivisti :”Dopo le dichiarazioni del finto papa di modificare la nostra preghiera “Padre Nostro”a piacimento dell’islam la nostra risposta è che la chiesa essendo corrotta è caduta in tentazione del Dio Denaro. Vendendosi alla casta politica più offerente. È più urgente chiudere le moschee dove addestrano terroristi piuttosto che costringere i fedeli a modificare ciò che è in uso dalla Bibbia dal secolo scorso.Augurando ai diversamente Italiani un Buon Natale”.
Il Blitz non si è concluso e gli attivisti hanno proseguito, poi, verso la sede dell’Anpi. ” Dichiariamo che in seguito alle accuse infamanti nei nostri confronti sulle presunte reti di finanziamento siamo contro i costi documentabili dell’anpi ai danni dei Savonesi e degli Italiani dove hanno incassato dal ministro della difesa 573,450€ e dove dagli introiti derivanti dal 5×1000 che in questi ultimi tre anni hanno incassato circa 728mila€ senza alcun bilancio che documenta i veri costi” concludono.
Un duro attacco all’Islam e ai partigiani savonesi dopo gli striscioni dell’11 novembre scorso che recitavano “Italia cristiana mai musulmana” in Via Aglietto e”Attenzione disinfestazione Anpi” in Piazza Martiri della Libertà.