Tabloid scatenati: in caso di partenza di Hazard i Blues faranno all-in sul ‘magnifico’ al quale Abramovich offrirebbe un contratto di 10 milioni a stagione, il doppio di quanto guadagna in azzurro.

 

Cinquanta milioni di euro per Lorenzo Insigne. Il Chelsea chiama banco e mette sul tavolo un’offerta pazzesca. All-in per avere il ‘magnifico’ del Napoli e portalo allo Stamford Bridge alla corte di Conte. Dall’azzurro al Blues, questione di sfumature e di moneta sonante per tentare la società. Sono queste le ultime notizie di calciomercato che rimbalzano dall’Inghilterra e vengono rilanciate dai tabloid, uno in particolare – The Sun – si occupa della vicenda, del delicato gioco d’incastri e pedine sulla scacchiera, del domino legato alla possibile partenza di Hazard verso Madrid (sponda Real). Il belga è un obiettivo delle merengues in questa calda estate delle trattative, un suo addio spingerebbe i londinesi a non perdere tempo, piazzando l’affondo decisivo.

Ingaggio raddoppiato. Il fatto che Insigne abbia rinnovato il contratto con i partenopei di recente (fino al 2002 con ingaggio di 5 milioni netti a stagione) spaventerebbe qualunque potenziale acquirente. Tutti meno uno… Abramovich che ha capitali a sufficienza per vincere ogni resistenza e armi di persuasione molto efficaci. Per il calciatore sarebbe pronto un accordo da 225 mila euro a settimana. Facendo un po’ di conti sarebbero circa 900 mila euro al mese per un totale di oltre 10 milioni di euro a stagione: il doppio rispetto a quanto guadagnerà a Napoli nei prossimi anni.

 

Lascia un commento