La Lazio ha voluto ricordare Gabbo

Ben 12 anni dalla scomparsa di Gabriele Sandri, morto in quell’orribile 11 novembre. La Lazio ha voluto dedicare un pensiero alla memoria di Gabbo pubblicando una nota sul proprio sito ufficiale. Ecco di seguito il messaggio della società biancoceleste.

IL RICORDO DI SANDRI – «La S.S. Lazio ricorda Gabriele Sandri nel dodicesimo anniversario della scomparsa, avvenuta tragicamente l’11 novembre del 2007».

Gabbo, il ricordo di Paparelli: «Un dolce pensiero a Gabriele!»

Un pensiero che certamente fa bene al cuore. Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo, ha voluto dedicare un pensiero a Gabbo scrivendo questo messaggio sul noto social network Facebook. Ecco di seguito quanto scritto.

Gabriele Sandri, sono passati 12 anni dalla scomparsa di Gabbo

Sembra essere passata una vita dalla scomparsa dell’amato Gabbo

11 novembre 2007. Esattamente 12 anni fa moriva Gabriele Sandri, tifoso della Lazio, ucciso a causa di un colpo sparato dall’agente Luigi Spaccarotella, in una dinamica tristemente nota per i supporter biancocelesti. Da allora la stazione di servizio di Badia al Pino, vicino Arezzo, è diventata una tappa usuale per i tifosi in trasferta come era Gabriele quando è stato ucciso, in quel giorno diretto a San Siro per assistere a Inter-Lazio. Nell’anniversario di un lutto dolorosissimo per tutto il mondo biancoceleste, il ricordo di Gabbo è ancora più che mai vivo nei cuori di tutti. Anche la Curva Nord, nella partita di ieri contro il Lecce, ha omaggiato Sandri con uno striscione.

Lascia un commento